Black Mirror 7: Charlie Brooker anticipa un ritorno alle origini

Charlie Brooker ha parlato della stagione 7 della serie antologica Black Mirror, anticipando un ritorno alle origini

Condividi

Charlie Brooker ha parlato della stagione 7 di Black Mirror, sostenendo che i nuovi episodi saranno più vicini alle origini della serie, di cui i fan si erano innamorati.

Intervistato da Deadline, il creatore del progetto ora targato Netflix, ha spiegato:

Stiamo facendo delle cose mai realizzate prima. Le persone possono aspettarsi molte emozioni e, speriamo, un buon mix di brividi. Ma questa volta, gli episodi sono tutti, in un certo senso, come il Black Mirror originale.

La sesta stagione della serie, arrivata in streaming nel 2023, non aveva convinto del tutto i fan dello show, arrivando solo a quota 44% di recensioni positive su Rotten Tomatoes. Brooker aveva tuttavia replicato sostenendo che Black Mirror si evolve con il passare del tempo, ma ora potrebbe aver deciso di fare qualche passo indietro e ritornare all'approccio avuto con le puntate che hanno decretato il successo dello show.

LEGGI - Black Mirror 6: Josh Hartnett ha trovato “orribile” girare la scena del massacro nel terzo episodio

Charlie ha inoltre anticipato che uno degli episodi inediti, secondo tutte le persone che sono a conoscenza dei dettagli, sarà uno dei "pugni allo stomaco più cupi e pesanti" di sempre, oltre a essere in arrivo delle puntate legate alla tecnologia e altre che faranno piangere gli spettatori. Il creatore di Black Mirror ha quindi concluso ribadendo:

Gli spettatori saranno sempre i giudici.

I fan dovranno però attendere fino al 2025 prima di vedere le nuove puntate, tra cui ci sarà un sequel della storia di USS Callister.

Che ne pensate? Siete felici che la stagione 7 di Black Mirror ritornerà ad avere un approccio vicino alle origini della serie?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok

Fonte: GamesRadar

Continua a leggere su BadTaste