Black Mirror 6: Josh Hartnett ha trovato "orribile" girare la scena del massacro nel terzo episodio

Josh Hartnett ha trovato "orribile" girare la scena del massacro nel terzo episodio di Black Mirror 6, dove interpreta un astronauta

Condividi

Nel terzo episodio della stagione 6 di Black Mirror, Josh Hartnett interpreta un astronauta in grado di trasferire la propria mente in un corpo replicato sulla Terra. In un'intervista con Variety, l'attore, padre di tre figli, ha ricordato quanto ha trovato difficile girare la scena in cui il suo personaggio deve assistere al massacro della sua famiglia da parte di una setta hippy. Ecco le sue parole:

L'abbiamo girato in due notti ed è stato davvero orribile. È stato orribile da immaginare perché è l'unico modo in cui posso farlo. Non sono un grande attore. Devo calarmi davvero in una data situazione. Ma è questo il lavoro. A volte devi andare in posti in cui non vorresti andare.

Non sono bravo a lasciarmi alle spalle qualcosa, soprattutto se è difficile entrarci. Ci vuole lo stesso tipo di sforzo per uscirne, perché non posso semplicemente prenderla e metterla via. Allo stesso tempo, ho amici fantastici, ho una famiglia fantastica, ho dei figli e a loro non importa cosa ho fatto al lavoro. Hanno bisogno di cose, quindi non posso tirarla fuori. Non è un'opzione.

Ripercorrendo la sua carriera, l'attore ricorda quando, a cavallo degli anni 2000, era diventato un idolo delle ragazzine, grazie a titoli come Il giardino delle vergini suicide e Pearl Harbor:

Non ho mai voluto esserlo. Ho sbagliato anche solo a riconoscerlo. Volevo davvero essere un attore serio. Non ho avuto la lucidità di farlo perché ero così giovane. Ha avuto un effetto su di me, contro il quale ho dovuto lottare. Quello che non capivo è che mi trovavo in una posizione fantastica, lavorando con registi fantastici in progetti fantastici. Non mi importava come la gente mi vedesse nei tabloid o altro, purché lavorassi nell'industria. Ma ero troppo giovane per capirlo davvero, per fare una distinzione.

Ricordiamo che Hartnett, dopo aver preso parte a Oppenheimer, è il protagonista di Trap, nuovo film di M. Night Shyamalan in arrivo negli Usa ad agosto: qui potete vedere il trailer.

Trovate invece tutte le informazioni su Black Mirror nella nostra scheda.

Cosa ne pensate delle parole di Josh Hartnett su Black Mirror 6? Lasciate un commento!

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

FONTE: Variety

Continua a leggere su BadTaste