Black Lives Matter: gli eredi di Prince pubblicano su Instagram un suo vecchio messaggio sull'intolleranza

La voce di Prince (scomparso nel 2016) è riuscita ad unirsi al coro Black Lives Matter, grazie ad un post pubblicato dai suoi eredi su Instagram.

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

In questi giorni di proteste negli Stati Uniti (e non solo), molti artisti sono tornati a parlare e a unirsi al coro di voci in difesa del movimento Black Lives Matter e così anche la voce di Prince (scomparso nel 2016) è riuscita in qualche modo a farsi portatrice dei valori in difesa dei diritti civili e contro le intolleranze di qualsiasi genere, grazie ad un post pubblicato dai suoi eredi su Instagram.

Il post contiene un messaggio scritto dall'artista e condiviso in occasione del suo compleanno (il 7 giugno avrebbe dovuto compierne 62):

View this post on Instagram

A post shared by Prince (@prince)

Non esiste niente di peggiore al mondo intero dell'intolleranza, che sia tra neri, bianchi, rossi, gialli, maschi o femmine. INTOLLERANZA.

Come scritto nel post, Prince ha dedicato la sua vita a dar voce alle ingiustizie, difendendo le grandi risorse della comunità nera e diffondendo un messaggio di amore fraterno per tutti contribuendo, a suo modo, al movimento del Black Lives Matter. 

Fonte: Instagram

Continua a leggere su BadTaste