Black Lightning: Skye Marshall interpreterà Mrs. Fowdy nella serie tratta dai fumetti
L'attrice Skye Marshall reciterà nella serie Black Lightning, il progetto targato The CW tratto dai fumetti della DC
Condividi
Skye Marshall è entrata a far parte del cast della serie Black Lightning, che ha debuttato ieri sugli schermi americani di The CW e arriverà su Netflix a partire dal 23 gennaio.
L'attrice, recentemente apparsa in Major Crimes e Shameless, avrà la parte di Mrs. Fowdy, che lavora come vice preside alla Garfield High School.
Jefferson Pierce (Cress Williams è un uomo in lotta con un segreto. Padre di Anissa (Nafessa Williams) e Jennifer (China Ann McClain), e preside di un liceo che rappresenta anche un porto sicuro per i giovani che vivono in un quartiere dominato dalla violenza di una gang, è un eroe nella sua comunità. Nove anni prima, Pierce era un eroe diverso. Dotato del potere sovraumano di gestire e controllare l'ettricità, si è abituato a quei poteri per mantenere le strade della sua città natale sicura in versione vigilante mascherato, con il nome di Black Lightning, ma si è lasciato alle spalle le sue giornate da supereroi. Quasi un decennio dopo, i giorni in cui Pierce combatteva il crimine sembrano ormai un ricordo del passato... o almeno così credeva.
Rimanete aggiornati su Black Lightning grazie alle notizie e alle curiosità pubblicate nella nostra scheda!
Continua a leggere su BadTaste
L'attrice, recentemente apparsa in Major Crimes e Shameless, avrà la parte di Mrs. Fowdy, che lavora come vice preside alla Garfield High School.
La sinossi ufficiale anticipa:
Fanno parte del cast anche Christine Adams, James Remar, Damon Gupton e Marvin Jones III.
Fonte: Deadline