Black Lightning: le prime immagini della nuova serie targata The CW tratta dai fumetti DC
The CW ha da poco diffuso online le prime immagini di Black Lightning, la nuova attesa serie tratta dai fumetti della DC Comics
Lo show racconterà la storia di Jefferson Pierce (Cress Williams), il preside di un liceo che possiede il potere di controllare l’elettricità e che agiva con il nome di Black Lightning. Dopo aver interrotto la sua attività di supereroe per occuparsi della famiglia, viene costretto a tornare in azione dopo nove anni per difendere la sua comunità da una gang locale, The One Hundred.
Ecco le nuove foto!
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Lo show ha come protagonista Jefferson Pierce (Cress Williams), un uomo alle prese con un segreto. Il padre di due figlie, e preside di un liceo che rappresenta un luogo sicuro per i giovani all’interno di un quartiere dominato dalla violenza delle gang, nove anni prima era infatti un eroe che sfruttava il potere di controllare e utilizzare l’energia con lo scopo di mantenere la sicurezza della città, agendo mascherato e con il nome di Black Lightning. Pierce ha però abbandonato la sua vita eroica dopo aver capito le conseguenze sulla sua famiglia, decidendo così di concentrarsi sulla sua vita privata e aiutare la città senza i suoi poteri. Il suo matrimonio con Lynn (Christine Adams) ha vissuto una crisi, mentre le figlie Anissa (Nafessa Williams) e Jennifer (China Anne McClain) sono cresciute diventando forti e sicure.
Quando il crimine e la corruzione minacciano di colpire le persone che ama, Black Lightning rientrerà in azione per salvare la sua famiglia e l’anima della comunità.
Fanno parte del cast anche Damon Gupton, James Remar e Jill Scott nel ruolo della villain Lady Eve.
Fonte: Collider