Black Lightning: la musicista Jill Scott entra nel cast della serie TV

The CW ha annunciato un nuovo ingresso nel cast di Black Lightning: si tratta della cantautrice, musicista e attrice Jill Scott - anche vincitrice di un Grammy Award - nei panni di Lady Eve

Condividi
The CW ha annunciato un nuovo ingresso nel cast di Black Lightning, nuova serie TV in arrivo nel 2018 con protagonista un supereroe della DC Comics. Si tratta della cantautrice, musicista e attrice Jill Scott - anche vincitrice di un Grammy Award - che andrà a interpretare la villain nota come Lady Eve.

La Scott, inoltre, non è l'unica musicista presente in Black Lightning, dato che anche il rapper Krondon farà parte di questa storia nel ruolo del criminale Tobias Whale.

Sul nuovo ingresso nel cast, lo showrunner e produttore esecutivo Salim Akil si è così espresso:

Jill è un'artista incredibile che può impersonare qualsiasi personaggio, dandogli una caratterizzazione sfaccettata e complessa.

Sono entusiasta all'idea di vederla nel ruolo di Lady Eve.

Sappiamo oggi che Black Lightning, targata The CW, si svolgerà nove anni dopo che il protagonista (Cress Williams) ha appeso il costume da supereroe per dedicarsi a una vita più ordinaria come preside di una scuola. Avrà una ex moglie, Lynn (Christine Adams), con la quale è rimasto in buoni rapporti, e due figlie, Jennifer (China Anne McClain) e Anissa (Nafessa Williams).

In una delle ultime interviste al cast, i protagonisti dello show hanno avuto modo di confermare che le due ragazze inizieranno a utilizzare presto i loro poteri, in maniera piuttosto fedele alle loro controparti nei fumetti.

Fonte: ComingSoon

Continua a leggere su BadTaste