Black Lightning: Krondon vorrebbe vedere Tobias allearsi col protagonista

Krondon, interprete di Tobias Whale in Black Lightning, vorrebbe un'alleanza tra il suo personaggio e il protagonista nella terza stagione

Condividi
La seconda stagione di Black Lightning si è conclusa con Tobias Whale (Marvin "Krondon" Jones III) in una situazione piuttosto critica. Il villain è stato finalmente consegnato alla giustizia da Jefferson Pierce, alias Black Lightning (Cress Williams) e spedito in un centro di meta-umani noto come "il Pozzo". Neutralizzato Tobias, Freeland è comunque assediata da nuove minacce: la stagione si è chiusa con un nuovo pericolo all'orizzonte, i Markoviani. A questo proposito, è proprio Jones a suggerire come quella guerra potrebbe essere vinta da Freeland.

In una recente intervista per TV Line, Jones ha spiegato che - sebbene non conosca gli esiti della terza stagione - personalmente amerebbe vedere i nemici mortali Jefferson e Tobias collaborare per sconfiggere la minaccia markoviana e salvare la loro città. "Mi piacerebbe vederlo collaborare per sbarazzarsi di questi tizi di Markovian, così da poter tornare ai suoi affari", ha detto Jones. "Della serie, 'hey senti, dichiariamo una tregua per qualche tempo'."

Jefferson che accetta una tregua con Tobias sembra altamente improbabile per vari motivi non collegati all'attuale situazione di incarcerazione del leader della banda. Come sanno i fan della serie targata The CW, il villain ha infatti assassinato Jefferson Pierce (l'identità civile del protagonista), ma la portata della minaccia markoviana potrebbe portare in effetti a una partnership temporanea. La nazione di Markovia ha il maggior numero di meta-umani al mondo nella serie ma, al termine della seconda stagione, anche Freeland aveva una larga popolazione meta-umana. I già pericolosi Markoviani potrebbero vedere Freeland come una minaccia, e la serie ha già gettato le basi della rivalità tramite l'attacco, da parte degli agenti dell'intelligence markoviana, nei confronti di Lynn Pierce (Christine Stewart).

Naturalmente, anche se Tobias e l'eroe principale non dovessero unirsi, l'introduzione della minaccia markoviana nella terza stagione potrebbe portare non solo a una storia interessante, ma a introdurre anche altri membri del team di Outsiders dai fumetti - tra cui Brion Markov, meglio conosciuto dagli appassionati di fumetti come Geo-Force.

La terza stagione di Black Lightning debutterà il 21 ottobre 2019 su The CW.

Correlati con Black Lightning

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste