Black Lightning: Greg Berlanti al lavoro sulla serie insieme ai creatori di Being Mary Jane
Greg Berlanti è al lavoro con i creatori di Being Mary Jane per una nuova serie drama supereroistica, questa volta si tratta di Black Lightning
Condividi
Greg Berlanti sta unendo le sue forze insieme a dei potenti alleati per una nuova serie televisiva su un supereroe di tutto rispetto, Fulmine Nero.
Attualmente la serie è ancora in fase di pre-produzione, infatti è stato mandato il primo script ai vari network e da quello è stato rivelato la serie seguirebbe le vicende di Jefferson Pierce (aka Black Lightning), un vigilante ormai in pensione che viene riportato nella mischia dal momento in cui sua figlia inizia un percorso da giustiziera in un periodo in cui i livelli di criminalità in città si rialzano notevolmente. Fulmine Nero o Black Lightning è un meta-umano che sa controllare il campo magnetico intorno a lui così da poter indebolire o anche uccidere i suoi nemici qualora fosse necessario. Pierce è famoso anche per la sua condizione fisica da atleta olimpico, che oltre a donargli forza e velocità gli permette di avere una resistenza maggiore rispetto alla media umana. Inoltre è risaputo che grazie agli insegnamenti di Batman è potuto diventare un artista marziale e un combattente altamente abile.
Chi vorreste nei panni di questo giustiziere? Fatecelo sapere nei commenti.
Continua a leggere su BadTaste
Berlanti - già creatore di Arrow, The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow - sta lavorando con la creatrice di Being Mary Jane, Mary Brock Akil e con suo marito Salim Akil per una serie drama su Black Lightning, supereroe della DC Comics.
Black Lightning ha fatto diverse apparizioni sul piccolo schermo in forma animata, incluso nel cartone di Cartoon Networks - Young Justice.