Black Lightning, China Anne McClain spiega di aver pianificato il suo addio allo show prima della cancellazione

L'attrice China Anne McClain spiega di aver pianificato il suo addio a Black Lightning prima che The CW cancellasse lo show

Condividi
Come già saprete, Black Lightning è stata cancellata da The CW: la serie tornerà nel 2021 con la sua quarta — nonché ultima — stagione, che è ora in fase di produzione.

E poche ore fa China Anne McClain, volto di Jennifer Pierce/Lightning, ha annunciato ai suoi fan su Instagram che il suo personaggio apparirà poco nei nuovi episodi, e questo perché aveva pianificato di abbandonarlo prima che il network decidesse di non rinnovare lo show.

View this post on Instagram

A post shared by China (@chinamcclain)

La McClain ha spiegato che l'attuale situazione legata alla pandemia l'ha portata a riflettere, e di aver deciso di allontanarsi da Hollywood dove 'tutto è finzione', per potersi dedicare a 'lavorare per Dio'. L'attrice ha voluto chiarire che la sua decisione non è stata dettata da problemi sul set o con la rete:

Non vado via perché ho trascorso un periodo terribile a lavorare in The CW. Mi piace The CW. Mi piace [il presidente del network] Mark Pedowitz, mi piace [il presidente della Warner Bros.] Peter Roth, [il produttore esecutivo] Greg Berlanti, voglio bene [allo showrunner] Salim [Akil], E sarà sempre così. Lui ha capito. E le persone che mi conoscono... Loro sanno perché ho preso questa decisione.

Vi ricordiamo che The CW è attualmente al lavoro su uno spinoff di Black Lightning, dato che il network sta sviluppando un episodio ideato come pilot per una serie con protagonista Painkiller.
Il personaggio sarà interpretato da Jordan Calloway, e l'episodio farà parte della quarta stagione (dovrebbe essere il settimo)dello show, che prenderà il via negli States lunedì 8 febbraio.

Cosa ne pensate di questa notizia su Black Lightning? Ditecelo nei commenti!

Trovate tutti i contenuti sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste