Black Lightning: Chantal Thuy reciterà nella serie con il ruolo di Grace Choi!

Nel cast della prima stagione della serie Black Lightning ci sarà anche l'attrice Chantal Thuy con il ruolo di Grace Choi

Condividi
Chantal Thuy, recentemente apparsa in Madam Secretary e Pretty Little Liars, farà parte del cast della prima stagione di Black Lightning, il nuovo show targato The CW tratto dai fumetti della DC.
L'attrice avrà la parte di Grace Choi, una barista di cui si innamora Anissa Pierce (Nafessa Williams). La giovane è una fan dei fumetti che diventa amica della ragazza mentre sta accettando i suoi poteri e diventa la persona con cui si confida spiegando le difficoltà e le sfide rappresentate dall'avere delle caratteristiche uniche.

Il personaggio è stato creato da Judd Winick e Tom Raney ed è apparso per la prima volta nei fumetti in Outsiders #1, pubblicato nel 2003. Tra le pagine era la figlia di Bana Amazon e lavorava come buttafuori in un locale notturno per metaumani, venendo poi scelta da Arsenal e Nighwing per far parte del gruppo creato da Batman per occuparsi delle missioni che la Justice League non riusciva a completare.

Che ne pensate? Vi sembra un arrivo interessante nel cast?

Il progetto debutterà sugli schermi americani nel 2018 ed è stato sviluppato da Salim Akil, Mara Brock Akil e Greg Berlanti ispirandosi ai fumetti di Tony Isabella e Trevor Von Eeden.

La storia ha come protagonista Jefferson Pierce (Cress Williams) che ha rinunciato all'essere un supereroe per occuparsi della sua famiglia. Quando sua figlia Jennifer e uno dei suoi studenti vengono coinvolti nei piani di una gang locale, l'uomo rientrerà in azione e riprenderà il suo ruolo di vigilante della città.

Rimanete aggiornati sulla serie grazie alle notizie e alle curiosità pubblicate nella nostra scheda!

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste