Black Lightning arriva alla fine, ecco la sinossi dell'ultimo episodio
Black Lightning finirà questo mese su The CW con la quarta stagione, e la rete ha diffuso una vaga sinossi della trama dell'ultimo episodio
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Condividi
Black Lightning finirà questo mese su The CW con la quarta stagione, e la rete ha diffuso una vaga sinossi della trama dell'ultimo episodio. Si tratta della puntata 13 della stagione 4, intitolata The Book of Resurrection: Chapter Two: Closure, che andrà in onda il prossimo 24 maggio negli Stati Uniti. La sinossi non anticipa particolari elementi della puntata finale, ma si limita a definire i connotati della serie parlandone come di uno show rivoluzionario.
Ecco la sinossi dell'ultimo episodio di Black Lightning:
Ma esiste già un'eredità dello show. Infatti, il settimo episodio della quarta (nonché ultima) stagione dello show è stato ideato come pilot della potenziale nuova serie, che vede come protagonista Jordan Calloway. Calloway interpreta Khalil Payne: un uomo alle prese con i sensi di colpa causati da un passato complicato legato alla sua vita a Freeland City dove, grazie a dei miglioramenti, era diventato un killer con il nome di Painkiller ed era un membro della gang di Tobias Whale e un’arma tra le mani dell’Agente Odell e dell’ASA. Khalil cerca di lasciarsi il passato alle spalle, prendendo le distanze da tutte le persone che conosce e ama in una nuova città
Continua a leggere su BadTaste
Dopo quattro stagioni, la serie rivoluzionaria, rilevante ed elettrizzante giunge al termine. Cress Williams, Nafessa Williams, Christine Adams, China Anne McClain, James Remar, Marvin Jones III, Jordan Calloway e Chantal Thuy sono le star. L'episodio è stato scritto da Charles D. Holland e diretto da Salim Akil.
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: CB