Black Lagoon: un nuovo spin-off per il manga di Rei Hiroe!
È stata annunciata la data di uscita del primo spin-off di Black Lagoon, il celebre fumetto di Rei Hiroe edito in Italia da Planet Manga
Sul numero di agosto di Monthly Sunday GX, rivista nipponica edita da Shogakukan, è stato svelato che verrà pubblicato il primo manga spin-off di Black Lagoon, opera di Rei Hiroe.
Ida aveva precedentemente lavorato allo spin-off di Re:CREATORS, altra opera creata da Hiroe, intitolato Chikujoin-san Hashagisugi.
Dal manga sono state tratte due serie anime nel 2006, Black Lagoon e Black Lagoon: Second Barrage, mentre la miniserie Black Lagoon: Roberta’s Blood Trail è uscita nel 2010. Tutte e tre sono disponibili su Netflix. Il fumetto viene proposto nel nostro Paese da Planet Manga.
Lo scorso 12 giugno ha invece esordito 341 Sentodan (“Squadra da combattimento 341”), la nuova serie manga di Rei Hiroe, pubblicata su Monthly Shonen Sunday, altra rivista di Shogakukan. La storia tratta di un dramma giovanile ambientato sul caotico confine di due paesi in guerra.
Fonte: Anime News Network