Black Knight: la variant panoramica di Stephanie Hans per la nuova miniserie
La Marvel ha diffuso in anteprima tre variant realizzate da Stephanie Hans per la serie limitata Black Knight: Curse of the Ebony Blade
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
Per accompagnare degnamente questa pubblicazione, la Casa delle Idee ha commissionato all’artista Stephanie Hans la realizzazione di cinque copertine variant che accompagneranno la pubblicazione delle singole uscite. Le illustrazioni ripercorrono la storia del personaggio creato da Stan Lee e Joe Maneely, partendo da Nathan Garett per giungere al periodo di Dane come Avengers.
Di seguito vi riportiamo le dichiarazioni della Hans
Hans – Quando mi è stata offerta l’opportunità di realizzare queste cinque iconiche copertine per Black Knight: Curse of the Ebony Blade, la mia preoccupazione principale è stata trovare un modo per collegarle tutte, un concetto forte. Le fiamme sono l’elemento costante che le unisce tutte. Ho provato a renderle interessanti sia tutte insieme, sia singolarmente.
La mia seconda preoccupazione è stata essere in grado di fornire una solida rappresentazione dei design più vecchi, considerando i materiali e la praticità Spero di aver fatto un buon lavoro.
In chiusura, vi ricordiamo che il Cavaliere Nero è al centro delle trame dell’evento King in Black, nuovo capitolo della saga di Venom attualmente in corso di pubblicazione negli Stati Uniti, e comparirà anche nel film Eternals, interpretato da Kit Harington.
Di seguito trovate una gallery in cui sono state raccolte alcune tavole tratte dal primo numero della serie limitata.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaCosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch!
Fonte: Marvel