Black Knight: la spettacolare copertina panoramica di Stephanie Hans

La Marvel ha svelato le ultime due variant cover di Black Knight: Curse of the Ebony Blade realizzate da Stephanie Hans

Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.


Condividi

Lo scorso marzo, ha fatto il suo esordio negli Stati Uniti Black Knight: Curse of the Ebony Blade, miniserie in cinque parti dedicata al Cavaliere Nero scritta da Si Spurrier e disegnata da Sergio Dávila. Come ormai dovreste sapere, il titolo è incentrato sul rapporto, spesso conflittuale, tra Dane Whitman e la Lama d’Ebano, l’arma che gli conferisce le sue peculiari abilità ma che, al contempo, gli fa perdere il lume della ragione, spingendolo a dar sfogo a un’innaturale sete di sangue.

Oltre alle copertine regular di Iban Coello, i diversi numeri della pubblicazione sono accompagnati da quelle variant dell’artista Stephanie Hans. Le illustrazioni ripercorrono la storia del personaggio creato da Stan Lee e Joe Maneely, partendo da Nathan Garett per giungere al periodo di Dane come Avengers. Finora, erano state diffuse solo quelle relative ai primi tre numeri; adesso, è possibile ammirare anche le ultime due, che vanno a completare il disegno panoramico.

Date uno sguardo voi stessi alle copertine, che trovate qua sotto.

Black Knight: Curse of the Ebony Blade, variant panoramica di Stephanie Hans

Vi segnaliamo che il 30 giugno uscirà negli Stati Uniti il numero #4 di Black Knight: Curse of the Ebony Blade, e la Casa delle Idee ha diffuso un’anteprima dell’albo, che trovate nella gallery in fondo all’articolo. Allo stesso tempo, l’editore di New York ha condiviso anche ulteriori dettagli sull’albo che chiuderà la serie limitata il prossimo 30 luglio.

Di seguito vi riportiamo le dichiarazioni di Hans in merito al suo lavoro sulla variant panoramica:

Hans – Quando mi è stata offerta l’opportunità di realizzare queste cinque iconiche copertine per Black Knight: Curse of the Ebony Blade, la mia preoccupazione principale è stata trovare un modo per collegarle tutte, un concetto forte. Le fiamme sono l’elemento costante che le unisce tutte. Ho provato a renderle interessanti sia tutte insieme, sia singolarmente.

La mia seconda preoccupazione è stata essere in grado di fornire una solida rappresentazione dei design più vecchi, considerando i materiali e la praticità Spero di aver fatto un buon lavoro.

[gallery type="thumbnails" columns="1" size="large" ids="308146,308145,308144"]

Non perdete ogni giovedì alle 17:00 la nostra diretta spoiler su Twitch dedicata a Loki

Fonte: Aipt Comics

Continua a leggere su BadTaste