Black-ish: Michelle Obama nelle foto della première dell'ottava stagione
Michelle Obama è ritratta nelle prime foto della première dell'ottava stagione di black-ish
Condividi
ABC ha condiviso le prime foto della première dell'ottava stagione di black-ish, permettendo così di vedere l'ex first lady Michelle Obama accanto ai protagonisti della popolare comedy.
Nella puntata Bow (Tracee Ellis Ross) convince Dre (Anthony Anderson) a partecipare a un evento ideato per raccogliere fondi a favore dell'organizzazione When We All Vote, nella speranza di stringere nuove amicizie. Dre si convince che non ci sarà nessuno di interessante, ma la coppia viene sorpresa dalla presenza di una persona davvero speciale, ovvero Michelle Obama.
La First Lady accetta poi un invito a cena a casa loro e la serata fa i conti con l'arrivo di tutti i membri della famiglia Johnson.
Nel mese di maggio Kenya Barris aveva annunciato che la serie si sarebbe conclusa con l'ottava stagione, esprimendo il proprio ringraziamento nei confronti dei produttori di ABC che avevano permesso di realizzare la conclusione della storia nel modo sperato.
Continua a leggere su BadTaste
L'episodio si intitolerà That's What Friends Are For e andrà in onda sugli schermi americani martedì 4 gennaio.
La First Lady accetta poi un invito a cena a casa loro e la serata fa i conti con l'arrivo di tutti i membri della famiglia Johnson.
Michelle Obama apparirà nello show in cui ha già recitato anche Stacey Abrams, coinvolta nello speciale animato realizzato per le elezioni presidenziali.
Che ne pensate delle foto di Michelle Obama tratte dalla première dell'ottava stagione di black-ish? Lasciate un commento!
Fonte: TVLine