Black-ish: la serie ABC si concluderà con gli episodi dell'ottava stagione
La comedy Black-ish ha ottenuto il rinnovo per un'ottava stagione che concluderà la storia della famiglia Johnson
Condividi
La comedy black-ish ha ottenuto il rinnovo da parte di ABC per un'ottava stagione che sarà però l'ultima a essere prodotta.
Kenya Barris, produttore esecutivo della serie, ha scritto online:
La serie ha come protagonista Anthony Anderson nel ruolo di Andre "Dre" Johnson, Tracee Ellis Ross nella parte di Rainbow Johnson, Yara Shahidi che è Zoey Johnson, Marcus Scribner nella parte di Andre Johnson Jr., Miles Brown che interpreta Jack Johnson, Marsai Martin che è Diane Johnson, Laurence Fishburne nei panni di Pops, Jenifer Lewis che è Ruby, Peter Mackenzie è Mr. Stevens, Deon Cole che sarà Charlie Telphy e Jeff Meacham che interpreta Josh.
Courtney Lilly è showrunner della serie, mentre nel team della produzione ci sono Courtney Lilly, Laura Gutin Peterson, Anthony Anderson, Laurence Fishburne, Helen Sugland, E. Brian Dobbins and Michael Petok.
Continua a leggere su BadTaste
Kenya Barris, produttore esecutivo della serie, ha scritto online:
Questo show ha cambiato la mia vita in così tanti modi e sono orgoglioso delle conversazioni che abbiamo contribuito a far iniziare.
View this post on Instagram
Nel corso della settima stagione la storia della famiglia Johnson ha continuato a offrire il suo approccio a storie e temi attuali come la pandemia, il razzismo e i movimenti per la giustizia sociale e l'uguaglianza.
Black-ish ha dato vita a due spinoff: grown-ish e mixed-ish.
Che ne pensate del rinnovo di black-ish per un'ottava e ultima stagione? Lasciate un commento!
Fonte: Deadline