Black-ish: la serie ABC si concluderà con gli episodi dell'ottava stagione

La comedy Black-ish ha ottenuto il rinnovo per un'ottava stagione che concluderà la storia della famiglia Johnson

Condividi

La comedy black-ish ha ottenuto il rinnovo da parte di ABC per un'ottava stagione che sarà però l'ultima a essere prodotta.
Kenya Barris, produttore esecutivo della serie, ha scritto online:

Questo show ha cambiato la mia vita in così tanti modi e sono orgoglioso delle conversazioni che abbiamo contribuito a far iniziare.

View this post on Instagram

A post shared by Kenya Barris (@kenyabarris)

Nel corso della settima stagione la storia della famiglia Johnson ha continuato a offrire il suo approccio a storie e temi attuali come la pandemia, il razzismo e i movimenti per la giustizia sociale e l'uguaglianza.

La serie ha come protagonista Anthony Anderson nel ruolo di Andre "Dre" Johnson, Tracee Ellis Ross nella parte di Rainbow Johnson, Yara Shahidi che è Zoey Johnson, Marcus Scribner nella parte di Andre Johnson Jr., Miles Brown che interpreta Jack Johnson, Marsai Martin che è Diane Johnson, Laurence Fishburne nei panni di Pops, Jenifer Lewis che è Ruby, Peter Mackenzie è Mr. Stevens, Deon Cole che sarà Charlie Telphy e Jeff Meacham che interpreta Josh.

Black-ish ha dato vita a due spinoff: grown-ish e mixed-ish.

Courtney Lilly è showrunner della serie, mentre nel team della produzione ci sono Courtney Lilly, Laura Gutin Peterson, Anthony Anderson, Laurence Fishburne, Helen Sugland, E. Brian Dobbins and Michael Petok.

Che ne pensate del rinnovo di black-ish per un'ottava e ultima stagione? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste