Black Hammer: Jeff Lemire presenta Skulldigger + Skeleton Boy
Jeff Lemire ha annunciato Skulldigger + Skeleton Boy, la nuova miniserie ambientata nell'universo narrativo di Black Hammer
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Il primo numero arriverà nelle fumetterie americane il prossimo 11 dicembre.
Ecco come ne ha parlato lo sceneggiatore:
Jeff Lemire - Skulldigger + Skeleton Boy non è solo il nuovo fumetto dell'universo narrativo di Black Hammer, è anche il primo progetto della nuova fase che annunceremo nei prossimi mesi.
Sono stato molto fortunato a lavorare con disegnatori straordinari per le storie di Black Hammer, e Tonci Zonjic non fa eccezione. Il suo talento per la narrazione e le sue tavole per questa serie faranno impazzire i lettori.
Il prossimo 6 novembre, inoltre, la casa editrice statunitense pubblicherà un albo di settantadue pagine rivolto a chi intende avvicinarsi a questo universo narrativo sempre più ricco e variegato. Il fumetto si intitolerà Black Hammer 3 for 1$ e riproporrà i primi episodi di Black Hammer, Sherlock Frankenstein e Quantum Age.
In Italia, tutti questi fumetti sono stati proposti da BAO Publishing.
[gallery columns="2" size="large" ids="255405,255346"]
Fonti: Bleeding Cool | Newsarama