Black Hammer: Jeff Lemire al lavoro sul capitolo conclusivo?

Tramite Instagram, il fumettista canadese Jeff Lemire sembra aver preannunciato l'inizio dei lavori per il capitolo conclusivo del progetto

Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.


Condividi

Periodo decisamente denso di annunci per Jeff Lemire: negli ultimi mesi, infatti, il fumettista canadese ha avuto modo di presentare a tutti i suoi i diversi progetti che lo vedranno coinvolto: insieme all’artista Doug Mahnke realizzerà una miniserie in tre parti per Black Label (l'etichetta per il pubblico maturo della DC Comics) intitolata Swamp Thing: Green Hell, mentre per Substack, il servizio di newsletter in abbonamento che sta facendo sempre più proseliti tra i fumettisti, presenterà Fishflies, che lo vede nei panni di autore completo; inoltre, in queste ultime ore, Lemire ha pubblicato una foto su Instagram in cui ci vengono fornite nuove indicazioni su Black Hammer, progetto supereroistico creato insieme all’artista Dean Ormston.

Lo scatto è immediato: si tratta dello schermo del computer del creatore di Sweet Tooth sul quale possiamo leggere “Black Hammer: THE END Series Bible - Jeff Lemire September 2021”; sotto, invece, troviamo “Black Hammer: The End : Series Outlines”. A quanto pare, mentre è in corso di pubblicazione la seconda fase, l’autore sta già programmando l’atto conclusivo di cui, naturalmente, non sono ancora stati annunciati titoli collegati. Non ci resta che continuare a seguire il profilo dell'autore per capire se si tratti davvero dell'atto conclusivo del suo progetto e se ci saranno ulteriori sviluppi.

In chiusura, vi ricordiamo che durante la prima fase sono stati pubblicati, oltre alla miniserie portante Black Hammer, anche Black Hammer: Age of Doom e gli spin-off Sherlock Frankenstein e la Legione del Male, Dottor Andromeda e il Regno dei Domani Perduti, Quantum Age e Black Hammer '45. Nella successiva, troviamo Skulldigger + Skeleton Boy, Colonello Weird: Cosmagog, Barbalien: Red Planet, Black Hammer: Visions, Black Hammer: Reborn e il recentemente annunciato The Unbelievable Unteens.

Black Hammer: Reborn #1, variant cover di Dean Ormston

View this post on Instagram

A post shared by Jeff Lemire (@jefflemire)

Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste