Black Death: il fumetto a tinte horror diventa una serie tv!

Edizioni Inkiostro ha svelato che il fumetto Black Death diventerà una serie tv e ha svelato i nomi dei primi membri del cast

Condividi
TV

Il fumetto Black Death, pubblicato dalla casa editrice Edizioni Inkiostro, diventerà una serie tv.
Sulla pagina ufficiale del progetto sono infatti state pubblicate le prime immagini dei protagonisti e qualche video girato sul set dell'episodio pilota.

La miniserie horror ha come protagonista tra le pagine Jack Franky: un misterioso motociclista cacciatore di mostri. Accanto a lui c'è la diciottenne Maelle, una fan della band AC/DC.

Creato e sceneggiato da Andrea Gallo Lassere, Black Death è disegnato da Fabiana Trerè (Denti), Eduardo Mello (Davvero) e Giuseppe Marinello (L’Insonne). Al quarto e ultimo albo hanno collaborato inoltre gli artisti Ugo Pepe e Simona Simone, oltre a Paola Barbato ai testi che si è occupata dell'adattamento per il piccolo schermo.
La regia è stata affidata a Luca Canale Brucculeri.

Fanno già parte del cast Fabio Fulco con la parte di Jack, Gaëlle Verthuy con il ruolo di Maelle, Barbara Cinquatti che sarà l'Ispettore Robin, Lorenzo Branchetti che interpreterà l'antagonista Lunaire e Michela Di Martino che sarà una Banshee.
Per ulteriori dettagli potete visitare BadComics.

Fonte: Black Death: The Series

Continua a leggere su BadTaste