Black Clover: annunciata la nuova stagione dell'anime

La trasposizione animata di Black Clover continuerà con una seconda stagione

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Black Clover: la locandina dell'anime

L'adattamento anime per la TV di Black Clover continuerà con una seconda stagione: è quanto si è appreso da Crunchyroll, che la trasmetterà sulla propria piattaforma streaming a partire da ottobre.

Per l'occasione, è stato diffuso un primo trailer della trasposizione per il piccolo schermo dello shonen di Yuki Tabata, pubblicato da Shueisha in Giappone e da Planet Manga in Italia.

La prima stagione di Black Clover, composta da cinquantuno episodi, ha esordito lo scorso ottobre su Crunchyroll (con sottotitoli in inglese) e si sta approssimando alla conclusione.

Il progetto è diretto da Tatsuya Yoshihara (Monster Musume, Yatterman Night) e prodotto dallo Studio PierrotKazuyuki Fudeyasu (Is the order a rabbit?, Yatterman Night) è il responsabile della sceneggiatura, Itsuko Takeda (Ristorante Paradiso, Level E, Blue Drop) del character design, mentre Minako Seki (The Silver Guardian, Kingdom) ha firmato la colonna sonora.

Fonti: Crunchyroll | ComicBook

Continua a leggere su BadTaste