Black Adam: The Rock dal ritorno di Superman all'uscita digitale e al futuro: "Adesso costruiamo il brand"

The Rock ha ringraziato i fan per il supporto dato a Black Adam ora che il film è anche in digitale e ha parlato del futuro e di Superman

Redattore per badtaste.


Condividi

Con un video pubblicato su Twitter, The Rock ha ringraziato i fan per il supporto dato a Black Adam ora che il film è approdato anche in digitale.

Ha poi colto l'occasione per affrontare una serie di argomenti, come il già tanto discusso ritorno di Superman:

Lo studio non voleva far tornare Henry [Cavill], era inspiegabile, ma non avremmo accettato un no come risposta. [...] Per noi non c'è un modo logico per costruire l'Universo DC senza la forza più potente, il supereroe più grande che siede in panchina, è impossibile.

Da alcuni giorni Black Adam è disponibile per l'acquisto digitale e l'attore ha difeso la scelta nonostante la pellicola sia ancora al cinema:

Avete portato Black Adam di nuovo al primo posto, è il numero 1 su iTunes. Abbiamo pensato fosse strategico distribuirlo su tutte le piattaforme digitali mentre siamo ancora al cinema ora che ci avviniamo al Ringraziamento e ovviamente al Natale e all'Hannukkah, in modo che possiate godervi il film sia al cinema che a casa. Vi ringrazio per questo. La gerarchia del potere dell'Universo DC è cambiata, come oramai ripeto da tempo.

La pellicola è a quota 368 milioni di dollari, di cui 158 negli Stati Uniti, su un budget di circa 200 milioni di dollari:

Al botteghino negli Stati Uniti stiamo andando bene, i numeri sono forti, nel resto del mondo c'è spazio per crescere; è naturale voler vedere il botteghino internazionale più alto, più forte, è naturale! Non si è mai soddisfatti.

Ha poi parlato del futuro:

Adesso dobbiamo costruire il brand di Black Adam, dobbiamo costruire la Justice Society of America. Doctor Fate, Cyclone, Hawkman, Atom-Smasher. [...] Ci sono un mucchio di supereroi e super cattivi nella mitologia dell'universo DC. Sono proprio lì, perciò scaveremo anche in tutto questo.

Black Adam è nelle sale italiane dal 20 ottobre 2022 e sarà distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros. Pictures.

Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda!

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste