Black Adam: The Rock ringrazia il pubblico per l'enorme sostegno: "I fan sono ciò che conta di più"

Dwayne "The Rock" Johnson ha ringraziato tutti i fan per il punteggio del pubblico ottenuto da Black Adam su Rotten Tomatoes

Condividi

Se da un lato il cinecomic DC Black Adam non ha convinto la critica, dall'altra il pubblico pare aver apprezzato molto il progetto don Dwayne "The Rock" Johnson al centro della scena.

Il lungometraggio ha ottenuto su Rotten Tomatoes un punteggio del 90% del pubblico, contro il 36% ottenuto invece dalla critica. Per tale motivo lo stesso Johnson ha voluto celebrare questo traguardo su Twitter:

Questo fenomenale 90% di punteggio del pubblico per Black Adam è davvero gratificante per molte ragioni. 15 anni. Grazie a tutti per l'amore e per il sostegno.

Alla fine l'unica cosa che conta per me è mandare le persone a casa felici.
Ed è per questo che mi batterò sempre.

In un altro tweet l'attore ha anche aggiunto:

Un enorme grazie!! A tutti i fan per aver ottenuto il 90% su Black Adam! Il più alto punteggio del pubblico per un film DC dai tempi del Cavaliere Oscuro. Come sempre i fan sono la cosa più importante e noi ci impegniamo costantemente nel fare qualcosa per loro. Quindi assicuratevi di rimanere fino alla fine dei titoli di coda..

Ecco i tweet dell'attore:

Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda!

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!

FONTE: Dwayne Johnson

Continua a leggere su BadTaste