Black Adam: The Rock condivide una possente foto dal set delle riprese aggiuntive
The Rock ci porta sul set delle riprese aggiuntive di Black Adam con una nuova foto: il film sarà nei cinema il 21 ottobre del 2022
Condividi
Sono cominciate ormai da diversi giorni le riprese aggiuntive di Black Adam, il cinecomic della Warner Bros che vede The Rock nei panni del protagonista.
Potete vederla direttamente qua sotto:
Qualche giorno fa, il produttore del kolossal cinefumettistico ha potuto spiegare le motivazioni che hanno spinto la produzione e la Warner a rimandare l'uscita del film. Una questione scollegata dalle riprese aggiuntive, ma collegata alla saturazione della filiera degli effetti speciali e della post-produzione (ECCO TUTTI I DETTAGLI).
Continua a leggere su BadTaste
Qualche ora fa, è stato proprio The Rock a condividere, via social, una nuova, possente foto dal set delle riprese aggiuntive di Black Adam.
Nel testo che accompagna lo scatto, The Rock scrive:
Una settimana davvero intensa di produzione sul set di Black Adam. Nel corso della mia carriera ho avuto la fortuna d'interpretare alcuni personaggi davvero divertenti, ma nessuno ha parlato al mio stesso DNA più di questo antieroe noto come l'uomo in nero, Teth Adam. Rabbia contro la luce che muore.
Black Adam sarà al cinema il 21 ottobre 2022.
Quanto attendete il cinecomic con protagonista The Rock? Potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto a patto di essere abbonati a BadTaste+. BadTaste è anche su Twitch!
Fonte: The Rock su Instagram