Black Adam, secondo Dwayne Johnson le riprese potrebbero slittare
Dwayne Johnson ha annunciato che la produzione di Black Adam - il nuovo cinecomic DC - potrebbe slittare a causa dell'emergenza Coronavirus
Nel corso di una diretta su Instagram, infatti, The Rock ha spiegato:
Sono molto emozionato per Black Adam comunque, mi sto allenando tantissimo per quel ruolo. Avremmo dovuto cominciare in estate, a luglio, ma vedremo. Non sono più sicuro che sia questo il caso.
Che possibilità ha la Justice League contro un Black Adam arrabbiato? Qual è il termine? Ah sì, nessuna cavolo di possibilità.
Il personaggio doveva inizialmente comparire come antagonista in Shazam!, ma lo studio ha deciso di percorrere un’altra strada affidando al personaggio un film tutto suo. Black Adam è infatti considerato la grande nemesi di Shazam!, fin dagli anni ’40 in cui il personaggio si chiamava ancora Captain Marvel. Era un principe egiziano semi-immortale che veniva corrotto dai poteri magici che gli erano stati donati da un mago. Ma nelle attuali iterazioni fumettistiche il personaggio è considerato un antieroe.
Beau Flynn della FlynnPictureCo produrrà il progetto insieme a Johnson, Dany Garcia e Hiram Garcia tramite la Seven Bucks Productions. Alla regia vi sarà Jaume Collet-Serra, che ha già lavorato con Johnson in Jungle Cruise.
La fotografia sarà curata da Lawrence Sher, che di recente ha lavorato a Joker di Todd Phillips e al film di prossima uscita Jungle Cruise. Ricordiamo che il film farà parte dello stesso universo di Shazam (di cui il sequel è in sviluppo) come confermato dal produttore Hiram Garcia.
Cosa ne pensate del fatto che le riprese di Black Adam potrebbero slittare? Ditecelo nei commenti!