Black Adam: Pierce Brosnan definisce i poteri di Dottor Fate "un dono e una condanna"

In una recente intervista con GQ, Pierce Brosnan ha parlato del suo personaggio in Black Adam, il Dottor Fate (alias di Kent Nelson).

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

In una recente intervista con GQ, Pierce Brosnan ha parlato del suo personaggio interpretato in Black Adam, il Dottor Fate (alias di Kent Nelson).

L'attore ha definito il personaggio particolarmente tormentato a causa del suo potere:

È un personaggio gigantesco, non è mai apparso sullo schermo in 40 anni. Jaume, il regista, ci ha permesso anche di avere dei momenti più pacati. [...]

Dottor Fate ha l'elmetto di Nabu, che è un dono e una maledizione perché è incatenato al suo potere, crea dipendenza, ed è una maledizione. Sembra tutto così sciocco quando ne parlo, ma sono cose a cui devi dedicare anima e corpo.

Black Adam, in arrivo nelle sale italiane il 20 ottobre 2022, sarà distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros. Pictures. Trovate tutte le informazioni sulla pellicola nella nostra scheda.

Quanto attendete Black Adam, il cinecomic DC con Dwayne “The Rock” Johnson? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Vi ricordiamo che BadTaste è anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste