Black Adam: Noah Centineo ha iniziato a prepararsi per il ruolo
Noah Centineo ha iniziato a prepararsi al ruolo di Black Atom in Black Adam, il film DC con Dwayne Johnson prossimamente in fase di riprese
"Inizierò a girare il nuovo Black Adam tra circa due mesi" ha commentato l'attore. "Sempre se tutto andrà secondo i piani, cosa che spero. Sono davvero emozionato, non ho mai interpretato un supereroe, sarà bellissimo".
Le riprese dovrebbero partire ad aprile ad Atlanta vedendo la partecipazione anche di Marwan Kenzari, Aldis Hodge e Quintessa Swindell.
#ToAllTheBoys star Noah Centineo is prepping for his next movie, "Black Adam"! https://t.co/pnMTDlck2p
— JustJared.com (@JustJared) February 19, 2021
LEGGI ANCHE – Black Adam: il regista di Shazam! si prende gioco di The Rock citando il suo ultimo post
Black Adam è considerato la grande nemesi di Shazam!, fin dagli anni ’40 in cui il si chiamava ancora Captain Marvel. Era un principe egiziano semi-immortale che veniva corrotto dai poteri magici che gli erano stati donati da un mago. Ma nelle attuali iterazioni fumettistiche il personaggio è considerato un antieroe.
Beau Flynn della FlynnPictureCo produrrà il progetto insieme a Johnson, Dany Garcia e Hiram Garcia tramite la Seven Bucks Productions. Alla regia vi sarà Jaume Collet-Serra, che ha già lavorato con Johnson in Jungle Cruise.
Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!
Fonte: CB