Black Adam: lo sviluppo del cinecomic è iniziato nel 2008 secondo Dwayne Johnson
Di recente Dwayne Johnson ha postato un video sul suo profilo Instagram in cui parla di Black Adam e della sua genesi risalente al 2008
Condividi
Il cinecomic DC/Warner Black Adam dovrebbe entrare in produzione questa estate (sempre se i piani non cambieranno a causa dell'emergenza sanitaria). Ma in attesa di conferme Dwayne Johnson ha di recente pubblicato un video sul suo profilo Instagram in cui ha parlato del progetto, rivelando che la lavorazione del cinecomic è iniziata addirittura nel 2008:
Potete ascoltare tutte le sue parole qua sotto:
Il personaggio doveva inizialmente comparire come antagonista in Shazam!, ma lo studio ha deciso di percorrere un’altra strada affidando al personaggio un film tutto suo. Black Adam è infatti considerato la grande nemesi di Shazam!, fin dagli anni ’40 in cui il personaggio si chiamava ancora Captain Marvel. Era un principe egiziano semi-immortale che veniva corrotto dai poteri magici che gli erano stati donati da un mago. Ma nelle attuali iterazioni fumettistiche il personaggio è considerato un antieroe.
Continua a leggere su BadTaste
Il 2008 è stato quando abbiamo iniziato a parlarne, ciò ha richiesto una grande pazienza da parte di tutti noi. Sono un uomo molto diverso e un attore diverso rispetto a 10 anni fa.
View this post on Instagram
Shazam 2 e Black Adam: riprese in contemporanea questa estate per i cinecomic DC?
Black Adam sarà al cinema il 22 dicembre del 2021.
Beau Flynn della FlynnPictureCo produrrà il progetto insieme a Johnson, Dany Garcia e Hiram Garcia tramite la Seven Bucks Productions. Alla regia vi sarà Jaume Collet-Serra, che ha già lavorato con Johnson in Jungle Cruise.
La fotografia sarà curata da Lawrence Sher, che di recente ha lavorato a Joker di Todd Phillips e al film di prossima uscita Jungle Cruise.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
FONTE: Instagram