Black Adam: l'entusiasmo di Dwayne Johnson sta facendo cambiare idea a Kevin Smith sul film
Nel suo noto podcast il regista Kevin Smith ha recentemente commentato il suo nuovo interesse nei confronti del cinecomic Black Adam
Condividi
Al DC FanDome abbiamo avuto modo di vedere il primo teaser di Black Adam, atteso cinecomic DC con protagonista Dwayne Johnson.
E proprio di recente anche il regista Kevin Smith durante il suo podcast Fatman Beyond (tramite Comicbook.com) ha brevemente parlato del progetto, di come non fosse inizialmente così interessato al lungometraggio ma di come stia cambiando idea grazie all'entusiasmo provato dallo stesso Dwayne Johnson per il personaggio: "Dio sa che Dwayne ha aspettato anni per poterlo fare. La gerarchia dell'universo DC stta per cambiare. È davvero profondamente coinvolto. Mi farà diventare come Black Adam. Un personaggio di cui non mi è mai importato così tanto. Il suo entusiasmo è contagioso", ha dichiarato il regista.
Il personaggio è considerato la grande nemesi di Shazam!, fin dagli anni ’40 in cui il si chiamava ancora Captain Marvel. Era un principe egiziano semi-immortale che veniva corrotto dai poteri magici che gli erano stati donati da un mago. Ma nelle attuali iterazioni fumettistiche il personaggio è considerato un antieroe.
Continua a leggere su BadTaste
Black Adam uscirà 29 luglio 2022.
Beau Flynn della FlynnPictureCo produrrà il progetto insieme a Johnson, Dany Garcia e Hiram Garcia tramite la Seven Bucks Productions. Alla regia vi sarà Jaume Collet-Serra, che ha già lavorato con Johnson in Jungle Cruise.
Il cinecomic, ricordiamo, verrà diretto da Jaume Collet-Serra e interpretato da Dwayne Johnson (Black Adam), Pierce Brosnan (Dottor Fate), Noah Centineo (Atom Smasher), Quintessa Swindel (Cyclone) e Aldis Hodge (Hawkman).
Cosa ne pensate? Quanto attendete questo cinecomic con Dwayne Johnson? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!