Black Adam: l'allenatore di Dwayne Johnson sottolinea che non ci sarà bisogno di imbottiture nel costume
È passato circa un mese dall'inizio delle riprese di Black Adam, il cinecomic DC con Dwayne Johnson, parla il suo allenatore
È bello lavorare con qualcuno come DJ che è così motivato, disciplinato e determinato in quello che fa. C'è un'idea in continua evoluzione a cui tendiamo e nel caso di Black Adam stiamo lavorando da un bel po' all'obiettivo di creare un fisico da vero supereroe... senza bisogno di imbottiture.
È estremamente importante garantire un certo mantenimento per permettergli di essere "pronto ad apparire" in ogni momento.
View this post on Instagram
LEGGI ANCHE – Dwayne Johnson chiede aiuto a Jason Momoa per fare gli auguri di compleanno a sua figlia
Black Adam è considerato la grande nemesi di Shazam!, fin dagli anni ’40 in cui il si chiamava ancora Captain Marvel. Era un principe egiziano semi-immortale che veniva corrotto dai poteri magici che gli erano stati donati da un mago. Ma nelle attuali iterazioni fumettistiche il personaggio è considerato un antieroe.
Leggi anche: Black Adam: la voce di The Rock sugli schermi di Times Square annuncia la data d’uscita
Beau Flynn della FlynnPictureCo produrrà il progetto insieme a Johnson, Dany Garcia e Hiram Garcia tramite la Seven Bucks Productions. Alla regia vi sarà Jaume Collet-Serra, che ha già lavorato con Johnson in Jungle Cruise.
Il cinecomic, ricordiamo, verrà diretto da Jaume Collet-Serra e interpretato da Dwayne Johnson (Black Adam), Pierce Brosnan (Dottor Fate), Noah Centineo (Atom Smasher), Quintessa Swindel (Cyclone) e Aldis Hodge (Hawkman).
Cosa ne pensate? Quanto attendete questo cinecomic con Dwayne Johnson? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!