Black Adam: il regista di Shazam! si prende gioco di The Rock citando il suo ultimo post
Il regista di Shazam! David F. Sandberg si è preso bonariamente gioco dell'ultimo post di The Rock su Black Adam con una foto
LEGGI ANCHE - Black Adam: Dwayne Johnson continua il suo allenamento per il film, le riprese inizieranno in primavera
E proprio in virtù di ciò David F. Sandberg, regista di Shazam! (e del sequel), ha voluto prendersi bonariamente gioco di quel post postando a sua volta una foto in cui indossa una tuta simil pigiama di Shazam accompagnata con la solita didascalia.
View this post on Instagram
LEGGI ANCHE – Black Adam: Dwayne Johnson conferma il casting di Aldis Hodge con un esilarante aneddoto!
Le riprese inizieranno tra qualche mese, l’uscita è prevista per il 22 dicembre del 2021, ma immaginiamo che slitterà al 2022.
Nel cast del cinecomic troveremo anche Aldis Hodge (L’uomo invisibile) nei panni di Hawkman.
Black Adam è considerato la grande nemesi di Shazam!, fin dagli anni ’40 in cui il si chiamava ancora Captain Marvel. Era un principe egiziano semi-immortale che veniva corrotto dai poteri magici che gli erano stati donati da un mago. Ma nelle attuali iterazioni fumettistiche il personaggio è considerato un antieroe.
Beau Flynn della FlynnPictureCo produrrà il progetto insieme a Johnson, Dany Garcia e Hiram Garcia tramite la Seven Bucks Productions. Alla regia vi sarà Jaume Collet-Serra, che ha già lavorato con Johnson in Jungle Cruise.
FONTE: Instagram