Black Adam: il regista di Shazam! si prende gioco di The Rock citando il suo ultimo post

Il regista di Shazam! David F. Sandberg si è preso bonariamente gioco dell'ultimo post di The Rock su Black Adam con una foto

Condividi

Nei giorni scorsi Dwayne Johnson ha rivelato sui social che le riprese del cinecomic Black Adam avranno inizio in primavera e che lui si sta attualmente allenando per il ruolo del protagonista.

Nel farlo ha pubblicato una foto in cui indossava una t-shirt con il logo del film, il tutto accompagnato dalla didascalia: "La gerarchia del potere nell'Universo DC sta per cambiare".

E proprio in virtù di ciò David F. Sandberg, regista di Shazam! (e del sequel), ha voluto prendersi bonariamente gioco di quel post postando a sua volta una foto in cui indossa una tuta simil pigiama di Shazam accompagnata con la solita didascalia.

Ecco il post con la foto:

View this post on Instagram

A post shared by David F. Sandberg (@ponysmasher)

Le riprese inizieranno tra qualche mese, l’uscita è prevista per il 22 dicembre del 2021, ma immaginiamo che slitterà al 2022.

Nel cast del cinecomic troveremo anche Aldis Hodge (L’uomo invisibile) nei panni di Hawkman.

Black Adam è considerato la grande nemesi di Shazam!, fin dagli anni ’40 in cui il si chiamava ancora Captain Marvel. Era un principe egiziano semi-immortale che veniva corrotto dai poteri magici che gli erano stati donati da un mago. Ma nelle attuali iterazioni fumettistiche il personaggio è considerato un antieroe.

Beau Flynn della FlynnPictureCo produrrà il progetto insieme a Johnson, Dany Garcia e Hiram Garcia tramite la Seven Bucks Productions. Alla regia vi sarà Jaume Collet-Serra, che ha già lavorato con Johnson in Jungle Cruise.

FONTE: Instagram

Continua a leggere su BadTaste