Black Adam: il produttore parla della post-produzione e dei possibili sequel

A che punto è la lavorazione di Black Adam, il film DC con Dwayne Johnson? Collider lo ha chiesto al produttore Hiram Garcia

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi
A che punto è la lavorazione di Black Adam, il film DC con Dwayne Johnson? Collider lo ha chiesto al produttore Hiram Garcia, che ha spiegato quanto segue:

Oh, di recente abbiamo visto la director's cut e ne stiamo rimasti entusiasti. [..] È chiaro, il film è ancora privo di effetti visivi, ma ogni volta che un film intrattiene anche in forma così grezza, ci rende sicuri di quello che abbiamo raggiunto.

Ha poi aggiunto, parlando eventuali sequel:

Abbiamo assolutamente pensato alle possibili direzioni, non abbiamo mai visto Black Adam come un film unico. [...] Ho avuto chiaro fin da subito: "Ok, questa è la storia da raccontare, questo è il nostro obiettivo, questo è quello che potrebbero raccontare altri film, e magari spin-off dedicati a singoli personaggi". [...] Ma alla fine tutto dipende da come viene percepito dal pubblico, vogliamo che agli spettatori piaccia.

Black Adam uscirà il 29 luglio 2022.

Il personaggio è considerato la grande nemesi di Shazam!, fin dagli anni ’40 in cui il si chiamava ancora Captain Marvel. Era un principe egiziano semi-immortale che veniva corrotto dai poteri magici che gli erano stati donati da un mago. Ma nelle attuali iterazioni fumettistiche il personaggio è considerato un antieroe.

Potete seguire BadTaste anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste