Black Adam: ecco i fumetti che Sarah Shahi sta leggendo per prepararsi al film

L'attrice Sarah Shahi ha pubblicato su Instagram una foto con dei fumetti DC in preparazione al suo ruolo nel cinecomic Black Adam

Condividi

Come sappiamo nel cinecomic Black Adam l'attrice Sarah Shahi interpreterà una professoressa universitaria e combattente per la libertà alla guida della resistenza nel Kahndaq, la nazione immaginaria in medio oriente dell’universo DC.

E in attesa che la produzione del cinecomic abbia inizio la Shahi ha deciso di fare un po' di ricerche tra i vari titoli fumettistici (come accade di consueto) per prepararsi al ruolo.

I titoli in questione scelti dall'attrice sono i numeri 13 e 16 di 52 e il recente Year of the Villain: Black Adam.

Potete vedere il post qua sotto:

View this post on Instagram

A post shared by Sarah Shahi🧿 (@sarahshahi)

Le riprese inizieranno tra qualche mese, l’uscita è prevista per il 22 dicembre del 2021, ma immaginiamo che slitterà al 2022.

Nel cast del cinecomic troveremo anche Aldis Hodge (L’uomo invisibile) nei panni di Hawkman.

Black Adam è considerato la grande nemesi di Shazam!, fin dagli anni ’40 in cui il si chiamava ancora Captain Marvel. Era un principe egiziano semi-immortale che veniva corrotto dai poteri magici che gli erano stati donati da un mago. Ma nelle attuali iterazioni fumettistiche il personaggio è considerato un antieroe.

Beau Flynn della FlynnPictureCo produrrà il progetto insieme a Johnson, Dany Garcia e Hiram Garcia tramite la Seven Bucks Productions. Alla regia vi sarà Jaume Collet-Serra, che ha già lavorato con Johnson in Jungle Cruise.

FONTE: Instagram

Continua a leggere su BadTaste