Black Adam, Dwayne Johnson sul primo montaggio: "Non sono ancora soddisfatto"

Dwayne Johnson ha parlato del primo montaggio di Black Adam, il cinecomic DC in arrivo la prossima estate, ecco cosa ne pensa l'attore

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi
In una recente intervista con Collider, Dwayne Johnson ha parlato del primo montaggio di Black Adam, il cinecomic DC in arrivo la prossima estate.

L'attore si è pronunciato con onestà sullo stato dei lavori:

Credo siamo ad ottimo punto, Ora è il momento di prenderci il tempo necessario anche se c'è comunque un po' di urgenza visto che il film deve essere pronto per l'estate prossima.

Credo che Jaume abbia dato vita a un ottimo primo montaggio [...]. Sono felice, ma non del tutto soddisfatto, perciò continueremo a lavorarci. Il teaser mostrato circa tre settimane fa è un ottimo indicatore di ciò che faremo.

Black Adam uscirà 29 luglio 2022.

Il personaggio è considerato la grande nemesi di Shazam!, fin dagli anni ’40 in cui il si chiamava ancora Captain Marvel. Era un principe egiziano semi-immortale che veniva corrotto dai poteri magici che gli erano stati donati da un mago. Ma nelle attuali iterazioni fumettistiche il personaggio è considerato un antieroe.

Beau Flynn della FlynnPictureCo produrrà il progetto insieme a Johnson, Dany Garcia e Hiram Garcia tramite la Seven Bucks Productions. Alla regia vi sarà Jaume Collet-Serra, che ha già lavorato con Johnson in Jungle Cruise.

Il cinecomic, ricordiamo, verrà diretto da Jaume Collet-Serra e interpretato da Dwayne Johnson (Black Adam), Pierce Brosnan (Dottor Fate), Noah Centineo (Atom Smasher), Quintessa Swindel (Cyclone) e Aldis Hodge (Hawkman).

Cosa ne pensate? Quanto attendete questo cinecomic con Dwayne Johnson? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste