Black Adam, Dwayne Johnson mostra due nuovi scatti dal set: "Da schiavo a Dio"
Dwayne Johnson continua ad aggiornare i fan dal set di Black Adam regalandoci questa volta due scatti dal dietro le quinte della pellicola DC
Nel primo, come potete vedere, si intravede il suo personaggio nell'ombra. "La produzione sta andando alla GRANDE e sono felicissimo per il film che stiamo realizzando" ha scritto l'attore. "La mitologia di Black Adam, la sua etica e le sue azioni daranno senza dubbio via a un nuovo paradigma nel mondo dei supereroi, dei cattivi e degli antieroi. Il potere cambierà. La linea si farà meno accentuata. Da schiavo a Dio".
Ecco, inoltre, uno sguardo a un colossale set:
LEGGI ANCHE – Dwayne Johnson chiede aiuto a Jason Momoa per fare gli auguri di compleanno a sua figlia
Il personaggio è considerato la grande nemesi di Shazam!, fin dagli anni ’40 in cui il si chiamava ancora Captain Marvel. Era un principe egiziano semi-immortale che veniva corrotto dai poteri magici che gli erano stati donati da un mago. Ma nelle attuali iterazioni fumettistiche il personaggio è considerato un antieroe.
Leggi anche: Black Adam: la voce di The Rock sugli schermi di Times Square annuncia la data d’uscita
Beau Flynn della FlynnPictureCo produrrà il progetto insieme a Johnson, Dany Garcia e Hiram Garcia tramite la Seven Bucks Productions. Alla regia vi sarà Jaume Collet-Serra, che ha già lavorato con Johnson in Jungle Cruise.
Il cinecomic, ricordiamo, verrà diretto da Jaume Collet-Serra e interpretato da Dwayne Johnson (Black Adam), Pierce Brosnan (Dottor Fate), Noah Centineo (Atom Smasher), Quintessa Swindel (Cyclone) e Aldis Hodge (Hawkman).
Cosa ne pensate? Quanto attendete questo cinecomic con Dwayne Johnson? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!