Black Adam, Dwayne Johnson mostra due nuovi scatti dal set: "Da schiavo a Dio"

Dwayne Johnson continua ad aggiornare i fan dal set di Black Adam regalandoci questa volta due scatti dal dietro le quinte della pellicola DC

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Dwayne Johnson continua ad aggiornare i fan dal set di Black Adam regalandoci quest volta due scatti.

Nel primo, come potete vedere, si intravede il suo personaggio nell'ombra. "La produzione sta andando alla GRANDE e sono felicissimo per il film che stiamo realizzando" ha scritto l'attore. "La mitologia di Black Adam, la sua etica e le sue azioni daranno senza dubbio via a un nuovo paradigma nel mondo dei supereroi, dei cattivi e degli antieroi. Il potere cambierà. La linea si farà meno accentuata. Da schiavo a Dio".

View this post on Instagram

A post shared by Dwayne Johnson (@therock)

Ecco, inoltre, uno sguardo a un colossale set:

View this post on Instagram

A post shared by Dwayne Johnson (@therock)

Il personaggio è considerato la grande nemesi di Shazam!, fin dagli anni ’40 in cui il si chiamava ancora Captain Marvel. Era un principe egiziano semi-immortale che veniva corrotto dai poteri magici che gli erano stati donati da un mago. Ma nelle attuali iterazioni fumettistiche il personaggio è considerato un antieroe.

Beau Flynn della FlynnPictureCo produrrà il progetto insieme a Johnson, Dany Garcia e Hiram Garcia tramite la Seven Bucks Productions. Alla regia vi sarà Jaume Collet-Serra, che ha già lavorato con Johnson in Jungle Cruise.

Il cinecomic, ricordiamo, verrà diretto da Jaume Collet-Serra e interpretato da Dwayne Johnson (Black Adam), Pierce Brosnan (Dottor Fate), Noah Centineo (Atom Smasher), Quintessa Swindel (Cyclone) e Aldis Hodge (Hawkman).

Cosa ne pensate? Quanto attendete questo cinecomic con Dwayne Johnson? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste