Black Adam, Dwayne Johnson ribadisce: il film sarà ispirato all'Ispettore Callaghan

Dal palco della CinemaCon, Dwayne Johnson è tornato a ribadire che Black Adam, sarà un po’ “l’ispettore Callaghan dei supereroi”

Condividi

Già la scorsa estate, a margine degli impegni stampa per Jungle Cruise, il film Disney con Dwayne Johnson, il regista Jaume Collet-Serra aveva avuto la possibilità di spiegare che il suo nuovo film, Black Adam, sarà un po’ “l’ispettore Callaghan dei supereroi”.

Il regista aveva detto di aver trovato molto interessante aver avuto l'opportunità di dirigere Dwayne Johnson in due contesti così diversi, quello leggero di Jungle Cruise e quello più dark di Black Adam (ECCO TUTTI I DETTAGLI).

Il riferimento all'Ispettore Callaghan è stato fatto, sul palco della CinemaCon di Las Vegas, anche da Dwayne Johnson durante la presentazione del listino della Warner Bros in cui è intervenuto appunto per parlare di Black Adam.

La star ha detto:

Quando mi sono incontrato con il regista Jaume Collet-Serra, probabilmente quattro o cinque anni fa, mi ha chiesto "Qual è il tuo attore preferito?" e io risposi "Clint Eastwood". Lui mi disse "Sono contento che tu l'abbia citato perché io vedo Black Adam come l'Ispettore Callaghan dei supereroi". L'Ispettore Callaghan è stato un po' il nostro modello. È davvero un sogno che diventa realtà e non vedo l'ora che possiate vederlo.

Black Adam sarà al cinema il 21 ottobre 2022.

Quanto attendete il cinecomic con protagonista The Rock? Potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto a patto di essere abbonati a BadTaste+. BadTaste è anche su Twitch!

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste