Black Adam: Dwayne Johnson spiega perché parla spesso del personaggio come di un eroe

Durante una sessione di Q&A, Dwayne Johnson ha avuto modo di spiegare ai fan come mai parla spesso di Black Adam come di un eroe anziché come di un villain

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi

Come saprete, la Warner sta pianificando un film su Black Adam con Dwayne Johnson, da affiancare al progetto dedicato a Shazam.

Durante una sessione di Q&A, Johnson ha avuto modo di spiegare ai fan come mai si riferisce spesso a Black Adam come a un eroe anziché come a un villain:

Dipende dal modo con il quale interpretate il termine “eroe”. Crescendo, i villain della DC sono sempre stati tra i miei “eroi”. Per quanto fossero cattivi, sono sempre stati i miei preferiti e lo sono ancora. Luthor, Joker, Brainiac, Sinestro etc, e sicuramente anche lo spietato Black Adam. E con la DC abbiamo dei piani molto ganzi e interessanti per introdurre Black Adam nell’Universo cinematografico.

Qui di seguito le dichiarazioni dell'attore:

Great BLACK ADAM⚡️questions from our Q&A. All depends on how you interpret the word "hero". Growing up the DC villains were always my "heroes". As evil as they were, they were always my favorite. Still are. Luthor, Joker, Brainiac, Sinestro etc.. and of course the ruthless one, Black Adam. Cooking up some cool, bad ass and fun plans with DC to introduce Black Adam into the Universe. More to come. Great questions. #RockQAndA #BlackAdam⚡️ * link in my bio.

Un post condiviso da therock (@therock) in data: 22 Feb 2017 alle ore 21:17 PST


Non è la prima volta che Johnson dichiara il proprio amore per il personaggio. In un precedente Q&A aveva dichiarato:

Ho sempre amato il personaggio di Black Adam. Amo le sue origini, il suo essere stato uno schiavo, la storia che si porta dietro. Credo che tra i vari supereroi sia sempre stato, per me, il più intrigante.

Secondo Borys Kit dell’Hollywood Reporter il piano attuale della DC sarebbe quello di presentare Black Adam come personaggio positivo in Shazam e nel suo film, anche se più avanti potrebbe diventare un villain.

Fonte: CBM

Continua a leggere su BadTaste