Black Adam: Dwayne Johnson e il produttore Hiram Garcia offrono aggiornamenti sul cinecomic
Dwayne Johnson e il produttore Hiram Garcia hanno parlato di Black Adam, dello stato dei lavori e della natura del personaggio
L'attore ha parlato del personaggio, rivelando che Black Adam inizierà il suo percorso come villain:
Black Adam inizia come un villain. Quindi diventa un antieroe. E poi potrebbe diventare un eroe, o forse no.
Beh, incontrerete il personaggio mentre sta affrontando un viaggio. Penso che l'idea sia quella di conoscere le radici di Black Adam. È stato creato come un villain. Poi attraverso l'amore dei fan e molti grandi scrittori e narratori si è evoluto in antieroe. [..] Alla fine si tratta di un ragazzo che ha una bussola morale, per quanto distorta. È sempre stato un tipo che viene guidato da ciò che accade alla sua famiglia. [..] Non è solo un cattivo. Questo ragazzo è più complesso, un ragazzo a cui sono accadute molte cose e che mostra tutto nelle sua azioni. Troverà se stesso, ma dove andrà lo scoprirete voi.
Abbiamo una sceneggiatura. Abbiamo una sceneggiatura fantastica. Ora abbiamo anche un grande regista. Stiamo facendo dei ritocchi e delle modifiche ma siamo entusiasti della storia che abbiamo e del mondo che stiamo creando, i nostri partner e lo studio sono elettrizzati.
Le prime informazioni sul film di Black Adam
Beau Flynn della FlynnPictureCo produrrà il progetto insieme a Johnson, Dany Garcia e Hiram Garcia tramite la Seven Bucks Productions.
Black Adam è considerato la grande nemesi di Shazam!, fin dagli anni ’40 in cui il personaggio si chiamava ancora Captain Marvel. Era un principe egiziano semi-immortale che veniva corrotto dai poteri magici che gli erano stati donati da un mago. Nelle attuali iterazioni fumettistiche il personaggio è considerato un antieroe.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!