Black Adam: Dwayne Johnson conferma il casting di Aldis Hodge con un esilarante aneddoto!
Dwayne Johnson ha confermato su Instagram il casting di Aldis Hodge in Black Adam nei panni di Hawkman raccontando un esilarante aneddoto
L'attore ha ricordato la telefonata che ha fatto all'attore per annunciargli che l'audizione era andata bene ed era stato scelto per la parte. L'interazione che ne è conseguita è stata "una delle migliori conversazioni" che The Rock abbia mai avuto. A quanto pare, Hodge non riusciva a credere che dall'altra parte del telefono ci fosse proprio Dwayne Johnson! Potete leggere la nostra traduzione qui sotto:
QUESTO È HAWKMAN ?
È un piacere dare il benvenuto ad Aldis Hodge in Black Adam.Hawkman è un ruolo chiave nel nostro film, in quanto si tratta del fiero leader della Justice Society of America, e uno dei personaggi più amati e leggendari di tutto l'Universo DC.
Ho deciso di chiamare Aldis personalmente in quanto volevo fargli una sorpresa annunciandogli che aveva ottenuto la parte, il risultato è stata una delle migliori conversazioni che abbia mai avuto con qualcuno.Aldis: Pronto?
DJ: Salve, vorrei parlare con Aldis.
Aldis: Chi è?
DJ: Sono Dwayne Johnson.
*Lunga pausa.
Aldis: Chiunque tu sia smettila di giocare con il mio telefono.
DJ: Sono Dwayne, sei Aldis?
*Pausa ancora più lunga.
Aldis: Questa cosa non è divertente, ho detto di smetterla di giocare con il mio maledetto telefono.
DJ: Aldis, sono DJ. Ti ho chiamato solo per ringraziarti per averci mandato la tua audizione - era fantastica e ho molto apprezzato lo sforzo che hai fatto. Volevo ringraziarti e augurarti buona fortuna in tutto ciò che farai. E un'ultima cosa - benvenuto in Black Adam!
*La pausa più lunga.
Aldis: Scusami devo metterti un secondo in attesa.
*Mette giù il telefono, va da qualche parte e si sente palesemente un'urlo.
Aldis: DJAY CAVOLO!!!
*Rido tantissimo.
DJ: Tutto a posto? Sarai perfetto in questa parte!
Alla fine abbiamo parlato a lungo, la conversazione è stata piena di gratitudine, affetto e motivazione. Non vedo l'ora di lavorare con questo fratello pieno di talento.
Il perfetto Hawkman.
Ora andiamo a lavorare!
View this post on Instagram
Comparso per la prima volta nell'albo Flash Comics n. 1 (1940) con il vero nome di Carter Hall, Hawkman è stato creato da Gardner Fox (testi) e Dennis Neville (disegni). Fa parte della Justice Society ed è un guerriero con enormi ali, un elmetto a forma di testa di volatile e una mazza. Il personaggio originale era la reincarnazione di un antico principe egizio che aveva vissuto numerose vite nel corso dei millenni. Successivamente le sue origini sono state modificate, ed è diventato Katar Hol, membro di una razza aliena di soldati alati provenienti dal pianeta Thanagar.
Al recente DC FanDome è stato rivelato che Hawkman sarà uno dei quattro eroi che appariranno nel film all'interno della Justice Society, al fianco di Atom Smasher, Doctor Fate e Cyclone. Noah Centineo interpreterà Atom Smasher, un supereroe già comparso nella serie CW di The Flash con il potere di controllare la propria struttura molecolare e manipolare le sue dimensioni e la sua forza.
Dwayne Johnson interpreterà Black Adam nel film di Jaume Collet-Serra, prima di unirsi a Zachary Levi nel sequel di Shazam.
Le riprese inizieranno tra qualche mese, l'uscita di Black Adam è prevista per il 22 dicembre del 2021, ma immaginiamo che slitterà al 2022.Black Adam è considerato la grande nemesi di Shazam!, fin dagli anni ’40 in cui il si chiamava ancora Captain Marvel. Era un principe egiziano semi-immortale che veniva corrotto dai poteri magici che gli erano stati donati da un mago. Ma nelle attuali iterazioni fumettistiche il personaggio è considerato un antieroe.
Beau Flynn della FlynnPictureCo produrrà il progetto insieme a Johnson, Dany Garcia e Hiram Garcia tramite la Seven Bucks Productions. Alla regia vi sarà Jaume Collet-Serra, che ha già lavorato con Johnson in Jungle Cruise.