Black Adam: il cast a ruota libera svela alcune curiosità sul film

In occasione dell'uscita del nuovo trailer di Black Adam, la stampa ha avuto modo di intervistare alcuni componenti del cast.

Redattore per badtaste.


Condividi

In occasione dell'uscita del nuovo trailer di Black Adam, il kolossal targato DC Comics interpretato da The Rock e diretto da Jaume Collet-Serra, la stampa ha avuto modo di intervistare alcuni componenti del cast.

Comicbook ha realizzato un resoconto dell'incontro con gli interpreti di Hawkman, Cyclone, Adrianna e Kamir, ovvero Aldis Hodge, Quintessa Swindell, Sarah Shahi e Mo Amer.

Ecco alcune curiosità:

  • Aldis Hodge è deciso a rendere giustizia a Hawkman - Aldis Hodge è molto fiero della sua interpretazione di Hawkman, essendo un fan del personaggio da anni. L'attore spera di soddisfare i fan del personaggio e anche coloro che lo conosceranno per la prima volta sul grande schermo;

  • Pierce Brosnan sul set era il beniamino di tutti - Come raccontato da Shahi: "Sul set c'erano i miei figli, e lui si faceva fare di tutto da questi tre piccoli stronz*etti, i gemelli gli passavano le mani tra i capelli, scorreggiavano e così via. Pierce li amava, è stato incredibile". Brsonan è stato l'ultimo attore a essere ingaggiato: all'inizio c'era molto mistero su chi fosse stato scelto dalla Warner Bros., e quando è successo il cast è rimasto a bocca aperta;

  • Mo Amer interpreta Karim, che è la spalla comica della storia - L'attore ha paragonato il personaggio a un orso, perché generalmente è un cucciolone, "ma è meglio non farlo arrabbiare";

  • Sarah Shahi interpreta Adrianna, sorella di Karim, "una leader" - Sarà un personaggio chiave nella storia, soprattutto in rapporto a Black Adam: "La trovo un incrocio tra Indiana Jones e Lara Croft"

  • Quintessa Swindell si è esercitata nella danza per interpretare Cyclone - L'attrice ha lavorato a stretto contatto con la produzione dietro le quinte per rendere tutti i suoi movimenti unici;

  • La Justice Society of America è la prima squadra di supereroi in assoluto dei fumetti DC, come sottolineato da Hodge: "Non siamo una nuova Justice League. Siamo arrivati prima noi, chiaro? Meglio chiarirlo fin da subito".

  • Dwayne Johnson ha superato ogni aspettativa degli attori - The Rock ha dimostrato un interesse unico per ogni singolo componente del cast e per tutti i personaggi. Hodge ha raccontato di aver cambiato una battuta di Hawkman su richiesta di Johnson perché non voleva che il personaggio risultasse antipatico per il pubblico.

Black Adam, in arrivo nelle sale italiane il 20 ottobre 2022, sarà distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros. Pictures. Trovate tutte le informazioni sulla pellicola nella nostra scheda.

Quanto attendete Black Adam, il cinecomic DC con Dwayne “The Rock” Johnson? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Vi ricordiamo che BadTaste è anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste