Bizarre Adventures ritorna con Dracula e Shang-Chi per festeggiare gli 80 anni della Marvel

Bizarre Adventures farà il suo ritorno il prossimo ottobre per celebrare gli ottant'anni della Marvel, con storie firmate da Becky Cloonan e Chris Onstad

Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.


Condividi

Tra gli albi in uscita il prossimo ottobre, troviamo l'inaspettato revival di Bizarre Adventures, classica serie antologica Marvel nata nel 1981 per sostituire Marvel Preview. A suo tempo, il magazine proponeva mensilmente storie in bianco e nero con personaggi della Casa delle Idee ma anche racconti autoconclusivi di vario genere, come adattamenti di romanzi.

L’operazione rientra tra le tante iniziative volte a celebrare l’ottantesimo anniversario dell'editore di New York ed è certamente analoga ai recuperi di altre testate poco note come Journey into Unknown Worlds e Ziggy Pig - Silly Seal Comics.

Tra gli autori accreditati per lo speciale troviamo Becky Cloonan (Demo), Chris Mooneyham (Five Ghosts) e Chris Onstad, autore del webcomic Achewood che debutta alla Casa delle Idee.

Dracula, Shang-Chi - prossimo protagonista di una pellicola dei Marvel Studios - e Ulysses Bloodstone risultano invece tra i personaggi coinvolti.

Di seguito trovate la sinossi dell'albo e una gallery contenente la copertina di Carlos Pacheco e la variant cover di Nick Klein:

Per celebrare gli ottant'anni della Marvel, stiamo resuscitando una delle sue più folle creazioni, Bizarre Adventures! Tra queste pagine assisteremo a uno scontro tra Shang-Chi e un maestro di arti marziali, Ulysses Bloodstone affronterà un maestro delle arti oscure e Dracula troverà pane per i suoi denti. Inoltre, l’autore di Achewood, Chris Onstad, debutta alla Marvel. Tutte avventure vibranti ed eccitati, ma soprattutto bizzarre!

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste