Bitten: la serie con Laura Vandervoort avrà una seconda stagione

La nuova serie con Laura Vandervoort, Bitten, avrà una seconda stagione da dieci episodi

Condividi

Il canale via cavo Space, emittente che trasmette in Canada, ha ordinato la seconda stagione di Bitten, serie con Laura Vandervoort di cui vi avevamo mostrato una clip a gennaio.

Il network ha ordinato altri dieci episodi dello show, prodotto da No Equal Entertainment, Entertainment One Television e Hoodwink Entertainment. Secondo The Hollywood Reporter, la seconda stagione verrà trasmessa anche negli Stati Uniti su Syfy, anche se al momento non c'è stato un annuncio ufficiale.

La produzione dei nuovi episodi di Bitten comincerà in estate a Toronto e ad Hamilton.

Basata sulla serie di romanzi Women of the Otherworld di Kelley Armstrong, la serie segue le vicende di Elena Michaels (Laura Vandervoort), nel disperato tentativo di sfuggire a un mondo cui non vuole appartenere e all’uomo che l’ha trasformata in un licantropo. La donna fugge in una nuova città, dove lavora come fotografa, nascondendo la sua vera natura al proprio ragazzo. Quando il suo branco si trova in pericolo, Elena è costretta a far ritorno a Stonehaven, dominio ancestrale dei licantropi, e farà di tutto per difendere i suoi simili. Nel cast troviamo anche Greg Bryk, Greyston Holt e Steve Lund.

Bitten è prodotto a livello esecutivo da J.B. Sugar, John Barbisan, Patrick Banister, Tecca Crosby, John Morayniss e Margaret O’Brien. Daegan Fryklind fa da showrunner della serie..

Fonte: THR

Continua a leggere su BadTaste