Birds of Prey, le attrici del film promuovo il film al Comic-Con di New York

Il Comic-Con di New York si è tinto di Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn) grazie alle attrici protagoniste del nuovo cinecomic DC

Redattore per badtaste.


Condividi
Il Comic-Con di New York si è tinto di Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn) grazie alle attrici protagoniste del nuovo cinecomic DC su Harley Quinn e la sua banda.

A sorpresa le star del film hanno partecipato a una sessione di firma autografi che i fan hanno particolarmente apprezzato. Presenti sul posto Margot Robbie, Jurnee Smollett-Bell, Rosie Perez e Ella Jay Basco.

Ecco alcuni scatti apparsi su twitter:

Sul posto sono stati esposti anche i costumi delle protagoniste:

Ecco anche un video che riunisce un mucchio di cosplayer:

I protagonisti di Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn), oltre aHarley Quinn (Margot Robbie), sono Black Canary (Jurnee Smollett-Bell), Cacciatrice (Mary Elizabeth Winstead), l’investigatrice Renee Montoya (Rosie Perez), Batgirl/Cassandra Cain (Ella Jay Basco), Maschera Nera (Ewan McGregor) e Victor Zsasz (Chris Messina).

Alla regia Cathy Yan, prima regista asio-americana a dirigere un cinecomic, che ha confermato l’intenzione di girare un film vietato ai minori. L’uscita è prevista per il 6 febbraio 2020.

Continua a leggere su BadTaste