Birds of Prey, la regista sulla scena che ha "distrutto" un operatore
Cathy Yan ha raccontato su Twitter un simpatico aneddoto sulle riprese di Birds of prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn)
La sequenza in questione è il momento in cui Cacciatrice si avventa su uno dei seguaci di Maschera Nera, scivolando in un tunnel, nel terzo atto del film. L'operatore non ha dovuto fare altro che scivolare prima di Mary Elizabeth Winstead e voltarsi per riprendere l'azione.
Ha poi aggiunto, per i fan più preoccupati:
Chiarisco, Matty stava benissimo. È uscito dal tunnel come solo un tipo tosto come lui poteva fare. E poi era stato lui a offrirsi volontario.
https://twitter.com/cyan852/status/1231644325374763010
Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn) è arrivato al cinema il 6 febbraio.
Ecco la sinossi:
Avete mai sentito la storia della poliziotta, dell’uccello canterino, della psicopatica e della principessa mafiosa? Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn) è una storia contorta raccontata dalla stessa Harley, come solo lei sa fare. Quando il malvagio narcisista di Gotham, Roman Sionis, e il suo zelante braccio destro, Zsasz, prendono di mira la piccola Cass, la città viene messa sotto sopra per trovarla. Le strade di Harley, Cacciatrice, Black Canary e Renee Montoya si incrociano, e l’improbabile quartetto non ha altra scelta che allearsi per sconfiggere Roman.
I protagonisti oltre a Harley Quinn (Margot Robbie), sono Black Canary (Jurnee Smollett-Bell), Cacciatrice (Mary Elizabeth Winstead), l’investigatrice Renee Montoya (Rosie Perez), Batgirl/Cassandra Cain (Ella Jay Basco), Maschera Nera (Ewan McGregor) e Victor Zsasz (Chris Messina).
Alla regia Cathy Yan, prima regista asio-americana a dirigere un cinecomic.
Che ne pensate? Ditecelo nei commenti o sul forum!