Birds of Prey, il film ottiene il Rating-R, i primi dettagli sugli artisti coinvolti nella colonna sonora
Il cinecomic Birds of Prey ha ottenuto un Rating-R dalla Motion Picture Association of America per violenza, linguaggio forte e presenza di sesso e droga
Ma oltre a questo sono approdati in rete dei nuovi dettagli sulla colonna sonora del cinecomic. La rapper e musicista Doja Cat ha usato Instagram per rivelare ai suoi fan che la sua nuova canzone "Boss Bitch" farà parte della colonna sonora del cinecomic DC. Stessa cosa ha fatto Megan Thee Stallion via Twitter.
#BirdsOfPrey 🔥🔥🔥 pic.twitter.com/M9VESC1fcD
— TINA SNOW (@theestallion) December 18, 2019
Qui di seguito la sinossi ufficiale:
Vi hanno mai raccontato la storia della poliziotta, dell’usignolo, della pazza e della principessa della mafia? Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn) è un racconto bizzarro di Harley in persona come solo lei sa fare. Quando il più nefasto dei narcisisti di Gotham, Roman Sionis, e il suo zelante braccio destro, Zsasz, decidono di dare la caccia a una giovane ragazza di nome Cass, mettono la città in subbuglio per trovarla. Le strade di Harley, Cacciatrice, Black Canary e Renee Montoya si incrociano e le quattro ragazze non hanno altra scelta se non fare squadra per smontare i piani di Roman.
Alla regia Cathy Yan, prima regista asio-americana a dirigere un cinecomic, che ha confermato l’intenzione di girare un film vietato ai minori. L’uscita è prevista per il 6 febbraio 2020.