Birds of Prey: Harley Quinn e le altre protagoniste in una nuova immagine promozionale

Ecco tutte le protagoniste di Birds of Prey in una nuova immagine promozionale del cinecomic targato Warner/DC in uscita il prossimo anno

Condividi
La Warner Bros. ha da poco diffuso in rete una nuova immagine promozionale di Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn), il nuovo cinecomic DC su Harley Quinn e la sua banda con Margot Robbie.

Nell'immagine, disponibile qua sotto, possiamo osservare Harley Quinn e le altre protagoniste del lungometraggio:

La sinossi ci regala qualche informazione aggiuntiva sul film ora in fase di post-produzione e potete leggerla qui di seguito:

Vi hanno mai raccontato la storia della poliziotta, dell’usignolo, della pazza e della principessa della mafia? Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn) è un racconto bizzarro di Harley in persona come solo lei sa fare. Quando il più nefasto dei narcisisti di Gotham, Roman Sionis, e il suo zelante braccio destro, Zsasz, decidono di dare la caccia a una giovane ragazza di nome Cass, mettono la città in subbuglio per trovarla. Le strade di Harley, Cacciatrice, Black Canary e Renee Montoya si incrociano e le quattro ragazze non hanno altra scelta se non fare squadra per smontare i piani di Roman.

Birds of Prey arriverà al cinema il 6 febbraio. Con tutta probabilità un nuovo trailer arriverà in occasione del Comic-Con di San Paolo il prossimo dicembre visto che Margot Robbie ha annunciato una presentazione dedicata al film.

I protagonisti di Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn), oltre aHarley Quinn (Margot Robbie), sono Black Canary (Jurnee Smollett-Bell), Cacciatrice (Mary Elizabeth Winstead), l’investigatrice Renee Montoya (Rosie Perez), Batgirl/Cassandra Cain (Ella Jay Basco), Maschera Nera (Ewan McGregor) e Victor Zsasz (Chris Messina).

Alla regia Cathy Yan, prima regista asio-americana a dirigere un cinecomic, che ha confermato l’intenzione di girare un film vietato ai minori. L’uscita è prevista per il 6 febbraio 2020.

FONTE: CBM

Continua a leggere su BadTaste