Birds of Prey: ecco il titolo giapponese scelto per il cinecomic DC
Online è approdato uno spot tv di Birds of Prey che svela il nuovo titolo scelto per lanciare il cinecomic in Giappone e in Asia orientale
Conosciamo tutti ormai le vicissitudini legate al titolo scelto per il cinecomic, e ora la divisione giapponese della Warner Bros. con uno spot diffuso su Twitter ha svelato il titolo scelto per lanciare il lungometraggio in Giappone. La traduzione approssimativa, secondo CBR, sarebbe "Harley Quinn's Great Awakening: Birds of Prey".
💥緊急募集💥
— ワーナー ブラザース ジャパン (@warnerjp) February 21, 2020
ひな祭りはド派手に“悪カワ”女子会を🎎
『#ハーレイクイン の華麗なる覚醒 BIRDS OF PREY』女性限定試写に【30組60名様】ご招待👊
失恋したなんて言えない!でもヤケ酒は止まらない!そんな等身大のハーレイ、最高か😂
応募方法は次の投稿を👉#ハーレイクイン覚醒 pic.twitter.com/NWsiaqjSi7
Birds of Prey cambia titolo negli USA dopo l’esordio deludente al box-office
Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn) è arrivato al cinema il 6 febbraio.
Ecco la sinossi:
Avete mai sentito la storia della poliziotta, dell’uccello canterino, della psicopatica e della principessa mafiosa? Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn) è una storia contorta raccontata dalla stessa Harley, come solo lei sa fare. Quando il malvagio narcisista di Gotham, Roman Sionis, e il suo zelante braccio destro, Zsasz, prendono di mira la piccola Cass, la città viene messa sotto sopra per trovarla. Le strade di Harley, Cacciatrice, Black Canary e Renee Montoya si incrociano, e l’improbabile quartetto non ha altra scelta che allearsi per sconfiggere Roman.
Alla regia Cathy Yan, prima regista asio-americana a dirigere un cinecomic.
Che ne pensate? Ditecelo nei commenti o sul forum!
FONTE: CBR