Birds of Prey: Cacciatrice e Harley in alcuni concept art del cinecomic DC
Online sono approdati alcuni concept art realizzati per Birds of Prey, il cinecomic DC con Margot Robbie uscito nelle sale a febbraio
Un concept mostra un look alternativo di Cacciatrice (interpretata da Mary Elizabeth Winstead), mentre l'altro è dedicato a Harley Quinn.
Might as well share this early, unused, and unfinished huntress concept as well! #birdsofprey #huntress pic.twitter.com/LInf6DOTj4
— Greg Hops (@greghops) May 22, 2020
In my quarantine dreams ... ♥️🖤 pic.twitter.com/oWYv112WMu
— Greg Hops (@greghops) May 22, 2020
Birds of Prey: il look alternativo di Black Canary in alcuni concept art
l film è arrivato al cinema il 6 febbraio.
Avete mai sentito la storia della poliziotta, dell’uccello canterino, della psicopatica e della principessa mafiosa? Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn) è una storia contorta raccontata dalla stessa Harley, come solo lei sa fare. Quando il malvagio narcisista di Gotham, Roman Sionis, e il suo zelante braccio destro, Zsasz, prendono di mira la piccola Cass, la città viene messa sotto sopra per trovarla. Le strade di Harley, Cacciatrice, Black Canary e Renee Montoya si incrociano, e l’improbabile quartetto non ha altra scelta che allearsi per sconfiggere Roman.
I protagonisti oltre a Harley Quinn (Margot Robbie), sono Black Canary (Jurnee Smollett-Bell), Cacciatrice (Mary Elizabeth Winstead), l’investigatrice Renee Montoya (Rosie Perez), Batgirl/Cassandra Cain (Ella Jay Basco), Maschera Nera (Ewan McGregor) e Victor Zsasz (Chris Messina).
Alla regia Cathy Yan, prima regista asio-americana a dirigere un cinecomic.
Cosa ne pensate di questi concept? Ditecelo nei commenti o sul forum!
FONTE: Twitter