Birds of Prey: anche Joker con Harley Quinn nelle nuove foto dal set (ma non è Jared Leto)

Joker e Harley Quinn nelle nuove foto dal set di Birds of Prey

Redattore per badtaste.


Condividi

Sono decisamente più rivelatrici le ultime foto da Los Angeles sul set di Birds of Prey (And the Fantabulous Emancipation of one Harley Quinn), lo spin-off al femminile di Suicide Squad incentrato sul personaggio interpretato da Margot Robbie.

I nuovi scatti rubati ci mostrano quella che sembrerebbe essere la rottura definitiva tra Joker e Harley Quinn (come già suggerivano le prime foto dal set) con la ragazza cacciata di casa (assieme ad alcuni oggetti personali).

Il clown principe del crimine è qui interpretato da una controfigura visto che Jared Leto è dall'altra parte del mondo a girare Morbius. È possibile, a questo punto, che l'attore girerà la sua comparsa in teatro di posa o durante i pick-up, o che addirittura si tratti di una sequenza dove non ci sarà bisogno di inquadrare il volto del personaggio.

Trovate le foto cliccando qui.

https://twitter.com/DiscussingFilm/status/1111929175647105024

I protagonisti, oltre a Harley Quinn (Margot Robbie), saranno Black Canary (Jurnee Smollett-Bell), Cacciatrice (Mary Elizabeth Winstead), la detective Renee Montoya (Rosie Perez), Batgirl/Cassandra Cain (Ella Jay Basco), Maschera Nera (Ewan McGregor) e Victor Zsasz (Chris Messina).

Alla regia Cathy Yan, prima regista asio-americana a dirigere un cinecomic, che ha confermato l’intenzione di girare un film vietato ai minori. L’uscita è prevista per il 7 febbraio 2020.

Continua a leggere su BadTaste