Birdman (o Le Imprevedibili Virtù dell’Ignoranza), nuovi poster stilizzati e una clip
Manca sempre meno alla release statunitense di Birdman (o Le Imprevedibili Virtù dell’Ignoranza); ecco una nuova clip e una serie di poster
Condividi
In vista della release statunitense di Birdman (o Le Imprevedibili Virtù dell’Ignoranza), ecco una serie di poster e una clip dedicati alla pellicola diretta da Alejandro González Iñárritu (Babel, 21 grammi) e presentata al Festival di Venezia (qui trovate la nostra recensione e videorecensione).
Ecco la sinossi:
Continua a leggere su BadTaste
Del cast fanno parte Michael Keaton, Zach Galifianakis, Edward Norton e Naomi Watts. Il film sarà nelle sale italiane dal 5 febbraio 2015.
Birdman (o Le Imprevedibili Virtù dell’Ignoranza) è una black comedy ambientata a New York che racconta la storia di un attore in declino (Michael Keaton) – famoso per aver in passato interpretato un mitico supereroe – alle prese con le difficoltà e gli imprevisti della messa in scena di uno spettacolo a Broadway che dovrebbe rilanciarne il successo. Nei giorni che precedono la sera della prima, deve fare i conti con un ego irriducibile e gli sforzi per salvare la sua famiglia, la carriera e se stesso. Adattato da un racconto di Raymond Carver.
Del cast fanno parte Michael Keaton, Zach Galifianakis, Edward Norton e Naomi Watts. Il film sarà nelle sale italiane dal 5 febbraio 2015.