BioWare si prepara al futuro con un rebrand
Nel contesto di un'operazione volta a risollevare la reputazione della compagnia, ai minimi storici, BioWare ha realizzato un rebrand
Condividi
La reputazione di BioWare, team di sviluppo autore di veri e propri capolavori, come i due Baldur's Gate, la trilogia di Mass Effect e tanti altri ancora, è in questo periodo al minimo storico, dopo i flop di Mass Effect: Andromeda e Anthem. Stando a quanto trapelato negli scorsi giorni i canadesi sarebbero al lavoro, oltre che sul prossimo capitolo di Dragon Age, su di una revisione totale di Anthem e avrebbero iniziato a sviluppare il nuovo Mass Effect. Queste potrebbero essere le prime mosse volte a risollevare il morale, il valore, e la reputazione della compagnia, ma intanto una è già stata messa in atto.
Cosa ne pensate del rebrand di BioWare? Ditecelo nei commenti!
Continua a leggere su BadTaste
Sul profilo Twitter ufficiale della compagnia è infatti comparso un nuovo logo, e il sito di design Brand New ha raccolto tutta una serie di materiali grafici legati al rebrand in atto, uno dei modi attraverso i quali BioWare si sta preparando al futuro.
Leggi anche:
Fonte: Push Square