BioWare si prepara al futuro con un rebrand

Nel contesto di un'operazione volta a risollevare la reputazione della compagnia, ai minimi storici, BioWare ha realizzato un rebrand

Un giorno troverò qualcosa di interessante da scrivere qui dentro.


Condividi

La reputazione di BioWare, team di sviluppo autore di veri e propri capolavori, come i due Baldur's Gate, la trilogia di Mass Effect e tanti altri ancora, è in questo periodo al minimo storico, dopo i flop di Mass Effect: Andromeda e Anthem. Stando a quanto trapelato negli scorsi giorni i canadesi sarebbero al lavoro, oltre che sul prossimo capitolo di Dragon Age, su di una revisione totale di Anthem e avrebbero iniziato a sviluppare il nuovo Mass Effect. Queste potrebbero essere le prime mosse volte a risollevare il morale, il valore, e la reputazione della compagnia, ma intanto una è già stata messa in atto.

Sul profilo Twitter ufficiale della compagnia è infatti comparso un nuovo logo, e il sito di design Brand New ha raccolto tutta una serie di materiali grafici legati al rebrand in atto, uno dei modi attraverso i quali BioWare si sta preparando al futuro.

BioWare rebrand

 
Leggi anche:

Cosa ne pensate del rebrand di BioWare? Ditecelo nei commenti!

Fonte: Push Square

Continua a leggere su BadTaste